Underwater Archaeology Videos

"Archeologia Subacquea", nato alla fine del 2007 con chiari propositi divulgativi, si arricchisce ora di una sezione nuova dai contenuti estremamente accattivanti, interamente dedicata ai video. Da oggi è infatti possibile consultare anche il videoblog "Archeologia Subacquea Video", direttamente all'indirizzo web www.underwaterarchaeologyvideos.blogspot.com oppure cliccando sul pulsante VIDEO nella colonna a destra.
La scelta di arricchire il sito con filmati è maturata dalla constatazione che la rete è piena di contenuti multimediali interessanti, ma molto spesso dispersi. Con il consenso degli autori, e con la libera collaborazione di tutti coloro i quali dispongono di video e desiderano condividerli nel web, speriamo di poter costruire un nuovo strumento a disposizione di tutti coloro che, come noi, amano il mare e l'archeologia subacquea.
Come "assaggio" della nuova sezione pubblichiamo qui un affascinante video girato tra le rovine e i mosaici della città sommersa di Baia, alla quale presto dedicheremo più di un post.
All'autore di questo video, Sergius65, vanno i nostri più sinceri rinrgaziamenti.
Michele Stefanile

Commenti

Post più popolari